Don Aurelio Pulla è stato festeggiato in pompa magna, durante una serata in suo onore, in occasione del suo 50mo anniversario d’Ordinazione Sacerdotale, organizzata dalle Associazioni Jelsese e Limosanese alla sala Costa del Mare, sabato l° settembre 2002, dove si sono radunati oltre 250 persone, tra amici e simpatizzanti delle due Associazioni personalità politiche e religiose. Si è trattata di una serata di alto livello, in tutti i sensi, dalla sontuosa cena alla bellissima musica che ha divertito tutti i presenti.
Don Aurelio Pulla, originario di Limosano, ridente paesino vicino Campobasso, è giunto appositamente dall’Italia a Montreal il 16 agosto 2002, proveniente da Benevento, dove attualmente è Parroco; Ospite delle Associazioni limosanese e jelsese, per le celebrazioni di Sant’Anna per gli Jelsesi e di San Ludovico per i Limosanesi.
Si è venuta così a creare una bellissima atmosfera festosa, grazie anche al prezioso intervento del sig. Michele Tatta Presidente dell’Associazione Jelsese e alla sua équipe straordinaria, che sono riusciti a organizzare molto bene questo bellissimo avvenimento grazie alla collaborazione della signora Maria Antonietta Sabatino, Presidente dell’Associazione Limosanese e del suo Consiglio Direttivo. A loro vanno i nostri ringraziamenti.
A Don Aurelio auguriamo ancora un lungo cammino sacerdotale ed un futuro ritorno a Montreal.